Condizioni di vendita

Informazioni per il consumatore a norma del D. Lgs. 15/01/1992 n. 50 e del D. Lgs. 22/5/1999 n.185 relativi alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza e successive modifiche.

Finalità

Bottega Fiorentina è il negozio on-line dove puoi acquistare articoli di pelletteria e abbigliamento su misura. Fornitore dei beni da Lei richiesti è la società:

Bottega Fiorentina snc
Borgo dei Greci, 5/r
50122 Firenze (FI) ITALY
P.IVA 03731770487
Tel. +39 055 295411


Ognuno dei nostri prodotti è realizzato in modo artigianale e ha delle piccole variazioni che lo rendono unico. Le immagini sono a scopo illustrativo e quindi i colori possono risultare leggermente diversi da quanto mostrato.

Modalità di Vendita

Per eventuali acquisti basta inviare un email contenente codice, descrizione e numero colore degli articoli che vi interessano al nostro indirizzo. E' possibile ordinare anche via mail scrivendo a info@bottegafiorentina.it.

Le forme di pagamento accettate da Bottega Fiorentina sono:

• Carta di Credito (Visa, MasterCard)
• PayPal
• e bonifico bancario.

Carte di credito

I possessori di carte di credito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS e DINERS CLUB possono pagare semplicemente inviando una email a info@bottegafiorentina.it con: nome e cognome, numero di carta di credito e data scadenza; in tal caso l’addebito verrà effettuato solo al momento della spedizione della merce.

PayPal

PayPal per l'Italia
PayPal per pagamenti dall'estero

Bonifico

Con il pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione della merce avverrà esclusivamente solo dopo che Bottega Fiorentina snc avrà ricevuto via email (info@bottegafiorentina.it) la conferma dell’avvenuto pagamento tramite copia del bonifico rilasciata dalla banca.

Se la conferma di pagamento non sarà inviata entro 3 giorni dalla data di ricezione, l’ordine sarà ritenuto annullato.

Coordinate bonifico bancario

BBAN F 01030 02828000001328544
IBAN IT 73 F 01030 02828 000001328544
Codice BIC PASCITM1W25
Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:
Bottega Fiorentina snc
Borgo dei Greci, 5/r

Spedizioni

Bottega Fiorentina consegna tramite corriere espresso in Italia e all'estero.
Le spese di spedizione sono gratuite per gli acquisti superiori a € 90,00 per i paesi CEE, mentre sono gratuite per gli acquisti superiori a € 175,00 per i paesi non CEE.

Garanzia

Tutti gli articoli venduti da Bottega Fiorentina sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano. I prodotti che risulteranno difettosi, saranno sostituiti con lo stesso prodotto, restituendolo alla ditta Bottega Fiorentina snc - Borgo dei Greci, 5/r 50122 Firenze (FI) ITALY - P.IVA 03731770487 a spese del cliente il quale provvederà al recapito della merce, concordando preventivamente le modalità di spedizione della merce.
Maggiori informazioni

Normative di Legge sul Diritto di Recesso

Il Decreto in oggetto le attribuisce il diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di 10 giorni lavorativi, decorrenti dal ricevimento della merce ordinata, trasmettendoci al seguente indirizzo Bottega Fiorentina snc - Borgo dei Greci, 5/r 50122 Firenze (FI) ITALY, una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine anche a mezzo telegramma, purché sia confermato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per le vendite relative a "Beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati".
Nel caso di esercizio del diritto di recesso il cliente dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra e non usata a Bottega Fiorentina snc - Borgo dei Greci, 5/r 50122 Firenze (FI) ITALY, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene e solo dopo aver ottenuto il codice di autorizzazione al rientro (RAS). La restituzione dovrà avvenire a mezzo assicurata in porto franco. Non saranno accettati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Tutela della Privacy

Ai sensi dell’Art.10 della legge 675/96:
I dati anagrafici in nostro possesso, nonché le altre informazioni, sono raccolti direttamente presso l’interessato con modalità telematiche e trattati mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici.
In qualsiasi momento il cliente può avere accesso "esclusivo" a tali dati e chiederne la modifica o la cancellazione.
Bottega Fiorentina garantisce la riservatezza dei dati personali dei suoi clienti, essendo le stesse informazioni relative alla persona, agli ordini e agli acquisti da essi effettuati. Si impegna a non diffondere e a non vendere le informazioni in suo possesso a società esterne per scopi promozionali.
Titolare del trattamento è Bottega Fiorentina snc - Borgo dei Greci, 5/r 50122 Firenze (FI) ITALY.