Domande frequenti

Perchè registrarsi?

Puoi comprare subito senza problemi e vedere solo parte dei prodotti, ma se ti registri ti verrà inviato entro 12 ore una USER dopodiché potrai accedere all'intero sito, vedere tutti i prodotti ed accedere alle promozioni del momento.

Come ordinare?

Puoi ordinare online, via telefono (+39 055 295411) o via e-mail (info@bottegafiorentina.it).

Tipo di pagamento?

Possiamo ricevere qualsiasi tipo di pagamento sia per gli ordini online che telefonici o via mail, tipo tutte le carte di credito, PayPal o bonifico!

Pagamenti sicuri?

I pagamenti verranno effettuati in tutta sicurezza, online verrai connesso ad un server bancario criptato quindi in assoluta sicurezza.

Come contattarci?

Via telefono allo +39 055 295411.
Oppure puoi usare: skype: bottegafiorentinaweb o voip-stunt: Bottega Fiorentina web.
Via email tutti i giorni.
Oppure puoi scriverci anche per posta ordinaria al nostro indirizzo: Bottega fiorentina s.n.c., borgo dei greci 5/r, 50122 Firenze.

La spedizione?

Abbiamo selezionato corrieri veloci come SDA, FEDEX, UPS, Bartolini, con consegne di circa 2 gg lavorativi, oppure usiamo l'ufficio postale vicino con costi contenuti.

Quali garanzie?

La garanzia sul prodotto (vedi pagina Informazioni generali) o sulla spedizione che viene effettuata da noi.

Se ricevo il pacco con la merce danneggiata cosa devo fare?

Devi avvisarci il prima possibile via telefono, e-mail, non gettare la confezione originale, contatta lo spedizioniere e attendi istruzioni, presto riceverai la visita dell'ispettore (fedex, ups).

Password dimenticata?

Contattaci via email.

Vorrei sapere in quanto tempo posso ricevere l'ordine?

Se il prodotto scelto è pronto partirà il giorno stesso o successivo, se invece il prodotto e da fare perche non è possibile avere tutti i prodotti fatti in quanto sarebbe impossibile quindi dipende dal tipo di prodotto che và da 1 settimana a 60 giorni, quindi potete telefonare o inviarci una e-mail per sapere la disponibilità effettiva.

E' possibile ricevere un campione di pelle per vedere il colore scelto o la grana?

Sì. E' necessario che inoltri una richiesta scritta od una e-mail con il nome e indirizzo completo.

Producete abbigliamento su misura o colori o materiali o particolari quali loghi o lettere?

Sì è possibile; il prezzo dell'articolo dipende dalla sua complessità. Per i dettaggli clicca qui.

Se per qualsiasi motivo non mi piacciono gli articoli che ho ordinato, quanto tempo ho per rispedirli?

Guarda "Spedizione e resi" e comunque ricorda che non possono essere restituiti tutti gli articoli personalizzati, come abbigliamento su misura, personalizzati con logo etc.

Vorrei sapere quanto mi costerà una spedizione se volessi ordinare una cartella?

Se come spedizione si vuole una consegna veloce circa 2-4 gg occorrerà scegliere un corriere come UPS, Fede. Se invece invieremo con Poste Italiane la consegna sarà oltre 6-15 gg.

Cosa vuol dire Offerte Speciali, Promozioni?

Abbiamo degli articoli in promozione quando siamo a fine produzione, oppure come spesso accade si scelgono degli articoli dove vi facciamo degli sconti. In questi casi Lei può vedere il prezzo originale barrato, il prezzo scontato e la percentuale di sconto.

Se possiedo il mio conto Ups, Fedex, etc posso inviarlo?

Sì, certo. Basta scrivere il proprio conto Fedex nel campo "note" che troverà quando compilerà il modulo d'ordine e selezionare.

Serve aiuto?

  
Per qualsiasi informazione contattateci, saremo ben lieti di aiutarvi:
Tel.: +39 055 295411
Email: info@bottegafiorentina.it