Garanzia e Riparazioni

Bottega Fiorentina offre specifiche garanzie di qualità del prodotto e dei propri servizi e vanta una tradizione del più alto livello di Artigianato e Qualità e garantisce che ogni prodotto è prodotto in Italia ed è interamente fabbricato in modo Sartoriale o Artigianale con assoluta attenzione alla lavorazione e privo di difetti(vedi la creazione di un prodotto) chi è già nostro cliente apprezza la qualità dei nostri prodotti disponibili fino ad ora solo nei più prestigiosi negozi delle maggiori città d europa e del resto del mondo.
Bottega Fiorentina garantisce l'alta qualità dei materiali impiegati che sono di origine naturale resistenti all'usura in ogni pezzo nonché scelti con l'amore e l'esperienza del vero artigianato e lavorato con l'abilità dei nostri maestri che da secoli si tramandano l'arte della lavorazione.
Gli accessori vengono provati uno per uno prima di essere confezionati e garantisce l'assenza di difetti di fabbricazione. Così come tutti i prodotti Bottega Fiorentina sono esclusivi e di altissima qualità, anche le confezioni rispettano i migliori standard qualitativi e sono preparate con la massima cura e attenzione.
Bottega Fiorentina, prima di spedire la merce, effettua un secondo controllo su ogni singolo prodotto apponendo un tagliando di verifica effettuata.
Bottega Fiorentina sarà comunque in grado di fornirvi qualsiasi dettaglio relativo alle garanzie che accompagnano gli acquisti su Bottega Fiorentina ed offe un completo servizio d'informazione sulle caratteristiche del prodotto, uso e manutenzione, materiali utilizzati, dimensioni e confezioni. Scrivete a info@bottegafiorentina.it oppure telefonate al numero 055 295411.
Le riparazioni sono assolutamente gratuite nell'ambito delle garanzie fornite da Bottega Fiorentina che saranno valutate caso per caso.
Bottega Fiorentina si riserva la facolta' di riparare o sostituire il pezzo danneggiato senza nessun addebito al cliente, eventualmente con un altro simile e di pari valore. Se il prodotto da riparare risulta fuori garanzia, vi verra' inviato on-line un preventivo con tempi e costi.
I resi per riparazioni sia in garanzia che fuori garanzia, devono essere spediti a spese del cliente. Escluso dalla garanzia è il danno causato dal cattivo uso, dal maltrattamento o dalla perdita.
IMPORTANTE: Bottega Fiorentina non accetterà nessuna restituzione di merce senza il consenso scritto della stessa.

POLITICA DEI RESI
Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con il Venditore senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su bottegafiorentina.it  .Bottega Fiorentina garantisce il rimborso al 100%, fatta eccezione di eventuali dazi e imposte locali e spese di spedizione. Bottega Fiorentina  assicura il diritto di recesso dall'acquisto entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna. Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce restituita.
Non sono oggetto del diritto di recesso:

- prodotti personalizzati
- prodotti acquistati da soggetti a scopo professionale

Tutti i prodotti senza etichetta o con etichetta rimossa, utilizzati o incompleti non saranno rimborsati. Il cliente deve effettuare la richiesta di reso tramite e mail e allegare lo scontrino fiscale
Bottega Fiorentina si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e restituirli al mittente.

Il costo di spedizione del reso non sarà oggetto di rimborso. 
Per tutti gli altri casi, la restituzione è a carico del cliente che ne è pienamente responsabile. Per questo Bottega Fiorentina consiglia di utilizzare un sistema di spedizione tracciabile.
, Contattaci per avere le istruzioni.